Presentata la Vespa PX 150 model year 2011

La terza incarnazione della Vespa PX 150 ha fatto il suo debutto ufficiale al Salone del motociclo di Milano, presentandosi nuovamente con le sue linee classiche, ma con una motorizzazione rinnovata e qualche aggiustamento che renderanno questo gioiellino appetibile sia per i nostalgici, sia per chi cerca un mezzo piccolo e affidabile.

Tra le conferme troviamo il cambio a quattro marce, ma per il resto il design è stato aggiornato, come per la nuova sella, le nuove coperture, le manopole e la calandra. Inoltre sono state sviluppate maggiormente le serie speciali Sport e Touring. La prima è composta dai modelli S Sport e GTS Supersport, che sono caratterizzate dalla molla della sospensione anteriore rossa, la mascherina anteriore e i cerchi opacizzati. Disponibile in varie colorazioni di grigio e nero, sono offerte nelle versioni 125ie e 300

La Touring, invece, è composta dalla LX Touring e dalla GTS Touring. Tutti questi modelli sono forniti con il portapacchi cromato, il cupolino, il cavalletto laterale e la nuova sella. Interessanti le colorazioni, come quella Terra di Toscana e Bronzo Perseo.

Le motorizzazioni disponibili, a seconda delle versioni, sono la 125 e la 150 a due tempi e la 50 a due e quattro tempi. La 300, oltre che per la Vespa GTS Supersport, è offerta anche sulla GTS Touring.

Da notare infine la serie “Vie della Moda”, il top di gamma nelle varianti LXV 125 e GTV 300, prodotta in color prugna, con un nuovo gruppo ottico, nuova sella e i nuovi cerchi in lega cromati a cinque razze.

Fonte: motorionline.com

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.

Lascia una risposta